bomboniere comunione bambino

Ecco il Sacchetto per le Bomboniere del Battesimo che cercavi!

Il battesimo è da sempre un momento molto importante nella vita di ogni cristiano, perché è una fase di passaggio, nella quale si diventa parte integrante della comunità dei fedeli. Questo evento molto sentito è spesso celebrato con una grande festa, nella quale vengono invitate molte persone, che onorano la ricorrenza con la loro presenza. Per ringraziarle di aver preso parte all’evento, da tradizione vengono omaggiate con un dono, la bomboniera.

Ci sono tanti tipi di bomboniere, come i decoratissimi sacchetti porta confetti. Ecco il sacchetto delle bomboniere per il battesimo che stavi cercando, da scegliere tra quelli che mettiamo a disposizione: sono realizzati e decorati a mano, ed hanno un eccezionale significato, non soltanto simbolico, ma soprattutto concreto. Infatti parliamo di bomboniere solidali, pensate per aiutare chi ne ha davvero bisogno.

nostra associazione, grazie alle donazioni ricevute da coloro che scelgono le nostre bomboniere solidali, porta avanti progetti importanti in aree del mondo svantaggiate, allo scopo di tutelare chi ne ha bisogno, laddove non vi sono i mezzi per rendere le persone autosufficienti.

Quindi, puoi decidere di aiutarci scegliendo le bomboniere solidali per il battesimo di tuo figlio o di tua figlia: in questo modo avrai modo di gioire due volte, sia per il battesimo, sia perché saprai di aver contribuito ad una causa buona e giusta.

Ma quale sacchetto porta confetti scegliere? Di seguito, ecco alcune idee molto interessanti che ti aiuteranno a decidere al meglio.

 

ECCO IL SACCHETTO PER LE BOMBONIERE DEL BATTESIMO CHE CERCAVI: È TRA LE NOSTRE SPLENDIDE PROPOSTE!

Di seguito, ecco alcune idee che, considerando anche il valore solidale che possiedono, possono rientrare a pieno titolo nel sacchetto per le bomboniere del battesimo che cercavi. Sono sacchetti differenti tra loro, per accontentare i gusti di tutti:

  • Sacchettini di yuta: sono bomboniere porta confetti ottenuti con juta grezza, quindi sono abbastanza sobri e semplici, ma sono stati sapientemente decorati, con nastrino e raffia. Inoltre, sono stati dotati di una spiga in miniatura, che sta a simboleggiare l’aiuto che si può offrire alle famiglie contadine più bisognose del Mozambico, grazie al progetto che portiamo avanti in quella terra.
  • Scatoline classiche: sono semplici scatoline di carta, ma molto ben decorate. Si presentano di colore bianco e beige, e le forniamo assortite. Hanno una finestrella trasparente a forma di cuore al centro, dalla quale si intravedono i confetti. Anche questa bomboniera solidale è perfetta per fare bella figura con gli invitati al battesimo, e al contempo fare del bene al prossimo. Facendo infatti una donazione per queste scatoline, ci aiuterai a sostenere gli importanti progetti solidali che portiamo avanti nelle terre meno fortunate, dove essere autosufficienti molto spesso è praticamente impossibile: noi vogliamo invece renderlo possibile, e tutelare chi più ne ha bisogno.
  • Sacchettini della Tanzania: realizzate dal Kinamama, gruppo di mamme con figli disabili di Dar Es Salaam, città della Tanzania. Scegliendo queste bomboniere, è possibile aiutare i giovani disabili di questa grande città, che spesso vengono esclusi dalla società. Noi siamo in grado di formarli per aiutarli a trovare un lavoro, rendendoli così autosufficienti. Per poter proseguire nel nostro intento, abbiamo bisogno anche dell’aiuto delle persone che con la loro donazione scelgono questa bomboniera solidale, che si compone di più varianti, con motivi decorativi e colori diversi, oltre ad avere altri tipi di decorazioni. I sacchettini vengono forniti assortiti.

 

ECCO ALTRI OTTIMI MOTIVI PER SCEGLIERE IL SACCHETTINO SOLIDALE

Devi sapere che la nostra associazione ha ben 45 anni di esperienza in campo solidale, resa possibile grazie alle persone che scelgono le bomboniere solidali per festeggiare tutti i generi di ricorrenze importanti. Abbiamo portato avanti con successo il nostro impegno in tante terre svantaggiate del terzo mondo, e abbiamo tutta l’intenzione di andare avanti per questa strada, grazie ai progetti solidali che stiamo attualmente attuando in Kenya, Tanzania, Ecuador, Mozambico, Guatemala.

 

Il fine ultimo è dare i mezzi alle persone per potersi sostenere da sole, perseguendo quindi come obiettivo l’autosviluppo, insegnando loro a “pescare”.

Trackbacks and pingbacks

No trackback or pingback available for this article.

Leave a reply