09
Feb
Sono appena arrivate dalla Tanzania delle nuove e coloratissime stoffe da poter utilizzare per le vostre bomboniere solidali.
Le nostre volontarie Rossella e Giada sono andate insieme a Mamma Judith nel cuore della città di Dar es Salaam Tanzania, in particolare nella zona Kariakoo conosciuta per la sua produzione di stoffe vivaci e tanto altro. Rossella e Giada ci raccontano le emozioni che hanno provato durante la scelta delle fantasie e delle stoffe realizzate da un gruppo chiamato “WAKINAMAMA” composto da mamme e bambini affetti da disabilità, chiamando questa esperienza “unica”.
Questo mercato è da sempre il più importante della zona di Dar el Salaam perché aiuta in maniera sostanziale al rifornimento di cibo in tutta la città e fornisce un notevole sostegno economico.
Quando sono arrivate nel nostro ufficio queste fantastiche stoffe abbiamo subito pensato di utilizzarle per la composizione delle nostre bomboniere solidali: le trovate nella sezione “stoffe portaconfetti della Tanzania”
Trackbacks and pingbacks
No trackback or pingback available for this article.
Leave a reply