31
Mar
Vuoi arricchire di valore la tua bomboniera con un gesto di solidarietà?
È arrivato un nuovo carico di bamboline della Tanzania, ideali per chi è innamorato dei colori dell’Africa e per chi vuole scegliere di rendere solidale la propria festa.
Le bamboline, infatti, indossano la Kanga, un indumento tipico della tradizione africana orientale che per la cultura swahili riveste un importante significato ed è utilizzato durante le feste e i rituali per trasmettere messaggi. Realizzate dalle donne del posto, e in particolare da un gruppo di madri di bambini e ragazzi con disabilità, le bamboline hanno dettagli graziosissimi: una borsetta sul fianco da riempire con confetti, treccine nere o veli colorati sulla testa. Portano, inoltre, un magnete sulla schiena per chi volesse utilizzarle come simpatiche calamite.
Noi di CEFA promuoviamo la scelta delle bamboline africane perché le donazioni che raccogliamo a fronte delle bomboniere solidali sostengono i progetti in Tanzania rivolti a persone con disabilità, spesso escluse dal contesto sociale, economico e politico. Rispondiamo a queste problematiche intervenendo attraverso corsi di formazione e percorsi che agevolino l’accesso alle opportunità lavorative.
Supportando il nostro lavoro, dunque, sceglierai di aiutare i ragazzi disabili della Tanzania aumentando le loro possibilità di costruirsi un futuro dignitoso e, in questo modo, renderai anche più speciale e colorato il tuo giorno di festa.
Trackbacks and pingbacks
No trackback or pingback available for this article.
Bomboniere Solidali
-
Sacchettini della TanzaniaDonazione Suggerita: €4.50
Leave a reply