09
Apr
Quando siamo particolarmente lieti di un evento non vediamo l’ora che tutte le persone a noi care lo sappiano e vengano a celebrarlo con noi.
È un evento importante non solo per noi ma rende fieri, felici e orgogliosi anche tutti coloro che ci stanno intorno.
Eppure non bisogna conoscersi di persona o aver passato troppo tempo insieme per gioire delle soddisfazioni, dei traguardi e delle tappe importanti delle vite degli altri.
In fondo se qualcun altro è contento, lo siamo anche noi.
E allora, questa è l’occasione giusta per provare ad allargare l’invito alla nostra festa, sia essa una cerimonia importante come un matrimonio, un battesimo o una festicciola tra amici per una laurea o un diciottesimo. Come?
Invitando persone che sappiamo aver bisogno di noi, come i bambini che soffrono la povertà e la malnutrizione nei paesi più arretrati dell’Africa come la Tanzania o dell’America latina come il Guatemala.
Le partecipazioni solidali ad esempio sono un modo semplice ed efficace per condividere la gioia del proprio matrimonio, comunione, cresima con chi ha bisogno e vive nella povertà.
Ti scrivo per invitarti… alla solidarietà
La linea AFRICA è ideale per gli amanti del viaggio, della multiculturalità e dei colori dell’Africa.
Ogni partecipazione è un pezzo unico, decorato con una stoffa tanzaniana colorata, per cui i colori sono assortiti.
La donazione richiesta permette di sostenere i bambini disabili della Tanzania (in particolare Dar Es Salaam) perché possano andare a scuola.
Come riceverle? Molto semplice. Per ordinarle è sufficiente compilare il form con il numero di pezzi desiderati ed effettuare la donazione.
Le partecipazioni includono: busta, biglietto di invito alla cerimonia e bigliettino con invito al ricevimento.
Nel caso di un matrimonio sul retro del biglietto principale comparirà la seguente scritta: “Gli sposi condividono la gioia di questo annuncio con i bambini disabili di Dar Es Salaam (Tanzania)”.
Se invece volete personalizzarle basterà mandarci un’email con le seguenti informazioni:
- Nome, cognome e indirizzo di entrambi gli sposi;
- Data, ora e luogo della cerimonia;
- Indirizzo dove gli sposi andranno ad abitare;
- Luogo e ora del ricevimento.
Avvolgi il sostegno e l’amore per questi bimbi in una pergamena
Le pergamene solidali sono un’alternativa alle classiche bomboniere, e si adattano perfettamente sia ai matrimoni che a tutte le altre cerimonie: Battesimi, Comunioni, Cresime ma anche a Lauree, compleanni e anniversari.
Sono una scelta che porta con sé un messaggio molto concreto: “scelgo di destinare il mio budget per le classiche bomboniere a sostenere piuttosto qualcuno che ha bisogno di aiuti”.
In questo caso il sostegno va ai bambini di Guatemala e Tanzania perché possano andare a scuola e permettersi un’istruzione almeno primaria.
La pergamena, in poche ma chiare e semplici righe spiega la scelta e il progetto.
Le pergamene sono semplicissime, e riportano oltre al testo una piccola foto di una delle bambine del progetto CEFA in Guatemala.
Vengono fornite assieme al nastrino per chiuderle arrotolate.
E tu, hai già scelto chi invitare al tuo giorno speciale? I nostri bambini ti aspettano.
Trackbacks and pingbacks
No trackback or pingback available for this article.
Bomboniere Solidali
-
Sacchettini della TanzaniaDonazione Suggerita: €4.50
Leave a reply